Tunisia vs Australia: programma, canale, guarda in diretta

In un girone altamente competitivo che include la Francia vincitrice della Coppa del Mondo 2018   e la forte outsider  Danimarca  ,  Tunisia vs Australia  sarà un incontro tra le due squadre più deboli (sulla carta) nel Gruppo D.

⚽️Tunisia vs Australia

La partita si giocherà il  26 novembre alle 11:00 CST (10:00 ora del Regno Unito) 

In questa seconda partita, una vittoria è d’obbligo per entrambe le squadre se sperano di raggiungere la fase a eliminazione diretta.

Se parliamo del turno di qualificazione, dobbiamo dire che nessuna squadra ha giocato in modo spettacolare durante questo turno. Anche la partita precedente tra  Francia e Australia  avrà un impatto sulla posta in gioco in questa partita.

⚽️Tunisia vs Australia

Entrambe le squadre hanno  lottato  per arrivare al grande torneo svoltosi in Qatar. Questa Coppa del Mondo segna la sesta presenza per entrambe le squadre .

 La Tunisia non è mai arrivata alla fase a eliminazione diretta , mentre gli Aussie Socceroos ce l’hanno fatta una volta. Quindi aspettati una partita serrata qui con un leggero vantaggio (psicologico) in Australia. Le Aquile di Cartagine di  Jalel Kadri saranno molto impegnate.

Le due squadre si sono incontrate solo due volte nella loro storia, con ciascuna parte che ha ottenuto una vittoria per un soffio. Durante la Confederation Cup del 2005, la  Tunisia ha vinto 2:0  , ma è successo quasi 20 anni fa e il 26 novembre dovrebbe essere dimenticato da tempo. Gli Eagles affronteranno anche una dura sfida contro la Danimarca nella seconda giornata del torneo.

🕘Programma Tunisia vs Australia

In Tunisia l’orario di gioco è alle 11:00 e in Australia alle 21:00.

📺Canale di trasmissione in diretta Tunisia vs Australia

Nell’Africa  subsahariana  , i diritti di trasmissione della pay TV di SuperSport sono stati ampliati per coprire tutte le piattaforme accessibili, consentendo ai fan di guardare tutte le 64 partite della Coppa del Mondo FIFA 2022 in diretta sul canale.

In  Australia  potremo vedere le partite della Coppa del Mondo in diretta su  SBS .

▶️Guarda Tunisia vs Australia in diretta e online

Queste partite possono essere viste online attraverso le diverse  piattaforme web del canale TF1  in Francia.Da parte sua, in  Australia possono essere viste e seguite anche in diretta online attraverso le  piattaforme  online di SBS .

Ciò significa che attraverso questi mezzi, sia web che dispositivi mobili, potremo vederlo dal vivo e direttamente online In genere, queste partite possono essere viste tramite  l’applicazione mobile e Smart TV, potrai vedere le 64 partite in diretta  . Commentatori esperti siederanno dietro i microfoni. 

Minuto per minuto

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽ ⚽🔻

MIRA POR SI TE LO PERDISTE🔻