Stati Uniti vs Galles: programma, canale, guarda in diretta

Gli Stati Uniti iniziano il loro percorso verso la Coppa del Mondo nella loro prima partita del Gruppo B della Coppa del Mondo 2022 quando affrontano il Galles. La data è il prossimo 21 novembre. Scopri qui gli orari, i canali e come guardarli in diretta.

Gli Stati Uniti devono finire primi o secondi nel loro Gruppo B di Coppa del Mondo per passare al secondo turno.

⚽ USA CONTRO GALLES

L’Inghilterra dovrebbe vincere il girone, ma gli Stati Uniti, come seconda testa di serie, si aspetterebbero sicuramente di avere un bel grido per conquistare il secondo posto. Immaginiamo che l’abbiano fatto, quale sarebbe stato il loro percorso verso la finale…

Gli Stati Uniti si stanno già preparando per la loro prima partita, che sarà comprensibilmente molto cruciale nella loro ricerca per passare al turno successivo, perché storicamente ha dato loro il tono nei passati Mondiali. Dal 1990, gli Stati Uniti hanno vinto o pareggiato la partita di apertura e poi si sono qualificati per la fase a eliminazione diretta.

D’altra parte, nelle tre volte in cui l’USMNT ha perso la sua prima partita in precedenti Mondiali, non è riuscita ad uscire dal girone. Dopo aver affrontato il Galles, il girone guidato da Gregg Berhalter giocherà contro l’Inghilterra prima di chiudere la fase con un match controverso contro l’Iran.

Il Galles si recherà in Qatar a novembre per la Coppa del Mondo 2022, 64 anni dall’ultima volta che ha preso parte alla competizione.

Dopo due Campionati Europei consecutivi, le stelle della generazione d’oro hanno ottenuto lo stesso risultato ottenuto nel calcio internazionale e si sono assicurate un posto nei libri di storia una volta per tutte.

Quindi cosa si aspettano la squadra e i fan di Red Wall dal torneo in Qatar?

E quali sono le speranze per la competizione stessa? Sicuramente non vedremo mai un’estate come Euro 2016, vero?

È un paese grande la metà del Galles e quattro degli stadi in uso si trovano intorno alla capitale, Doha.

Poiché le partite della fase a gironi del Galles si giocheranno il 21, 25 e 29 novembre, significa che faranno parte della giornata di apertura del torneo.

Tutte le partite del girone si giocheranno allo stadio Ahmad bin Ali di Al Rayyan, che ospita quasi 45.000 tifosi.

🕗 Ora Stati Uniti vs Galles

La partita inizierà alle 20:00 CET (Central European Time).

📺 Canale che trasmette Stati Uniti vs Galles

USI:

Negli Stati Uniti, ci sono molte opzioni per guardare la Coppa del Mondo FIFA 2022 sulla tua televisione. Ma FOX SPORT si è riservata il diritto di mostrare la partita USA vs. Gagles in televisione per gli appassionati di calcio di tutto il paese.

GALLESE:

In Galles sarà disponibile su beIN sports. Quindi, per guardare l’evento sulla tua TV, avrai bisogno di una connessione TV satellitare al canale sul tuo box.

✔ Guarda Stati Uniti vs Galles LIVE e DIRETTAMENTE online

Negli Stati Uniti, l’Inghilterra contro l’Iran può essere visto su Fox Sports. Trasmetteranno tutte le partite. Per visualizzare la competizione in tempo reale è necessario un abbonamento Fubo. Il canone mensile Fubo sarà di $ 64,99. Gli spettatori possono trasmettere il gioco in diretta su Sling, che costa $ 35 al mese per l’abbonamento.

La partita sarà trasmessa dalla BBC nel Regno Unito. BBC IPlayer ora supporta lo streaming live. Sul sito web di SBS, gli australiani potranno assistere alla partita Qatar-Ecuador. In Canada, la competizione sarà trasmessa su TSN e RDS.

Ci aggiorneremo con il passare dei giorni in cui verranno trasmessi LIVE e DIRECT nelle diverse partite di Coppa del Mondo in tutti i paesi.

⏳Minuto per Minuto

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽Te puede Intresar ⚽🔻

Canales que trasnmiten el Mundial

En las diferentes partes del mundo el mudial de qatar se transmite en vivo y en directo por diferentes canales.

Mira el FIXTURE completo y el horario de acuerdo a tu país.

Todo el fixture completo del mundial. Enterate de los dias y el cronograma completo de los 64 partidos que se desarrollarán entre el 20 de noviembre y el 18 de diciembre en Qatar.

La'eeb

La mascota que se utilizará en la XXII edición de la Copa Mundial de la FIFA Catar 2022. La'eeb es un turbante de color blanco animado en forma infantil, y su nombre en árabe significa jugador habilidoso.

El Futbol del Mundial

El balón oficial del Mundial de Qatar 2022, al que llamó «The Journey» para acompañar a las selecciones en los 64 partidos que presenciará el torneo...