Spagna vs Germania: programma, canale, guarda dal vivo; Minuto dopo minuto

Abbiamo un grande classico del calcio mondiale questa domenica 27 novembre, quando si affrontano in uno scontro del  Gruppo E di Coppa del Mondo all’Al Bayt Stadium in Qatar . 

L’inizio è previsto per  le 14:00 US EST, le 19:00 GMT e le 22:00 ora locale  . Spagna vs Germania  non sembra una partita del turno di qualificazione, ma sì, lo è e il risultato di quella partita può decidere chi esce in cima a quel gruppo.

La Germania  ha vinto la  Coppa del Mondo FIFA per  un totale di quattro volte (nel 1954, 1974, 1990, 2014) e la Spagna l’ha vinta una volta, nel 2010. Con questa anteprima possiamo vedere che siamo di fronte a una partita in cui entrambe le squadre hanno molto in gioco .

Non aver vinto  o raggiunto la finale negli ultimi due Mondiali è sinonimo di delusione per la squadra tedesca. La Spagna si trova in una situazione simile, avendo fatto tappa mondiale per l’ultima volta 12 anni fa.

Tuttavia, Luis Enrique  sembra guidare la sua squadra nella giusta direzione, raggiungendo  le  semifinali di Euro 2020 e perdendo contro l’Italia, una squadra che ha finito per non riuscire a qualificarsi per questo Mondiale! Molti fan sperano che durante questo evento inizi una rinascita spagnola.

L’ultima volta che i tedeschi hanno vinto tutto è stato a Rio nel 2014. Ma  Hansi Flick  ha costruito una nuova squadra con nuovi talenti dopo aver ripreso da dove  aveva lasciato Joachim Löw  .

Molte persone considerano che il gruppo E sia il più duro in questa competizione , cioè il «girone della morte». Spagna e Germania  sono chiaramente le  favorite  per il passaggio, ma non dimentichiamoci nemmeno di Giappone e Costa Rica. Il Giappone rappresenta la nazione asiatica con il punteggio più alto nella competizione (n. 23), mentre il Costa Rica ha raggiunto i quarti di finale della Coppa del Mondo solo otto anni fa.

🕘Programma Spagna vs Germania

In  SPAGNA l’orario di gioco è alle 20:00, e in  Germania sarà anche alle 20:00.

Canale che trasmette in diretta Spagna vs Germania

Nel  paese SPAGNOLO , la  Coppa del Mondo può essere vista in diretta  e in diretta dalla trasmissione di MediaPro Online e anche da RTVE .

La Spagna sarà incaricata di trasmettere la Coppa del Mondo attraverso la trasmissione di Mediapro e RTVE

ARD e ZDF  hanno concordato la distribuzione delle  partite dei Mondiali in Qatar per tutta la Germania .

Vedi Ard Online :  https://www.ard.de/

▶️Guarda Spagna vs Germania in diretta e diretta online

Queste partite possono essere viste online sulle diverse  piattaforme web dei canali  in SPAGNA.

Guarda la Coppa del Mondo su MediaPro Online :  https://www.mediapro.tv/es/

Guarda la Coppa del Mondo in Spagna su RTVE :  https://www.rtve.es/

Da parte sua in  Germania si può anche vedere e seguire in diretta online sulle  piattaforme  online di Ard .

Vedi Ard Online :  https://www.ard.de/

Ciò significa che attraverso questi mezzi, sia web che dispositivi mobili, potremo guardarlo dal vivo e in diretta online.In genere, queste partite possono essere viste tramite  l’applicazione mobile e Smart TV, puoi guardare le 64 partite in diretta  . Commentatori esperti siederanno dietro i microfoni.

⏳ Minuto dopo minuto

Ho seguito MINUTO PER MINUTO di SPAGNA VS GERMANIA

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽ ⚽🔻

MIRA POR SI TE LO PERDISTE🔻