Qatar vs Ecuador: orario, canale, diretta live

Non perdetevi l’inizio della partita Qatar-Ecuador per la 1ª giornata della Coppa del Mondo che si giocherà lunedì 21 novembre 2022 allo stadio Al Bayt alle 17:00. Da Mundialdeqatar.net vi lasciamo tutte le informazioni sulla partita tra Qatar ed Ecuador, come gli orari, il canale e dove e come vederla in diretta.

Anteprima Qatar vs Ecuador:

In qualità di nazione ospitante, il Qatar si è qualificato automaticamente e farà la sua prima apparizione alla Coppa del Mondo. Il Qatar è la seconda nazione, dopo la Coppa del Mondo FIFA del 1934 in Italia, a giocare la Coppa del Mondo senza essersi qualificata.

Finora, il loro momento più importante nel calcio internazionale è stata la vittoria della Coppa d’Asia AFC 2019. Nello stesso anno hanno partecipato per la prima volta alla Copa America. Ora si attendono nuove sfide ai Mondiali di calcio del 2022.

L’Ecuador ha partecipato per la prima volta alla Coppa del Mondo nel 2002, dopo il secondo posto in Sudafrica. A marzo si sono qualificati per la Coppa del Mondo 2022 con un quarto posto e 26 punti nel gruppo CONMEBOL.

Le polemiche sono sorte dopo che la Federcalcio cilena ha presentato una denuncia per gravi irregolarità che hanno coinvolto la squadra ecuadoriana durante le qualificazioni: l’Ecuador avrebbe nascosto la vera identità di uno dei suoi giocatori, chiamato Byron David Castillo Segura. Se si scopre che l’Ecuador ha schierato un giocatore non eleggibile, si può aspettare una punizione.

La FIFA ha aperto un’indagine su queste accuse e ha dichiarato che la FIFA ha deciso di aprire un procedimento disciplinare in merito alla possibile squalifica di Byron David Castillo Segura in relazione alle partite sopra citate.

🕗Tempo Qatar vs Ecuador

La partita avrà inizio alle 17:00 CET (ora dell’Europa centrale). Si giocherà allo stadio Al Bayt di Al Khor, in Qatar. L’impianto ha una capacità di 60.000 posti.

📺Channel Broadcasting Qatar vs Ecuador.

Katar:

2Sports2 ha assicurato che avrai accesso illimitato allo streaming degli eventi Qatar vs Ecuador in diretta dal Qatar. Se avete un abbonamento alla TV via cavo e risiedete nel Paese, potete guardare la partita sul vostro televisore e seguire l’azione. Su questo canale si potranno vedere tutte le partite del Qatar. Inoltre, saranno presentati i momenti salienti della Coppa del Mondo e le ultime notizie.

Ecuador:

Direct TV trasmetterà la partita in Ecuador per gli appassionati di calcio. Per assistere all’evento è necessario sottoscrivere un abbonamento di 74,99 dollari al mese. Direct TV vi offrirà più di 160 canali emozionanti. Questi canali includono sport, intrattenimento, notizie dal mondo e molto altro. Con l’abbonamento riceverete anche un’installazione di prova gratuita. Quindi, iscrivetevi al canale e iniziate a guardare il torneo in diretta.

🟢Guarda Qatar vs Ecuador LIVE Stream Online

Negli Stati Uniti, Qatar-Ecuador è visibile su Fox Sports. Trasmetteranno tutte le partite. Per seguire la gara in tempo reale è necessario un abbonamento a Fubo. Il canone mensile di Fubo sarà di 64,99 dollari. Gli spettatori possono guardare la partita in diretta streaming su Sling, che costa 35 dollari al mese per l’abbonamento. 

La partita sarà trasmessa dalla BBC nel Regno Unito. BBC IPlayer ora supporta lo streaming in diretta. Sul sito web della SBS, gli australiani potranno seguire Qatar-Ecuador. In Canada, la competizione sarà trasmessa su TSN e RDS.

La partita tra Qatar ed Ecuador sarà una delle più tese del girone. Il Qatar cercherà di rimanere imbattuto in casa.

⏳Minuto per minuto

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽Te puede Intresar ⚽🔻

Canales que trasnmiten el Mundial

En las diferentes partes del mundo el mudial de qatar se transmite en vivo y en directo por diferentes canales.

Mira el FIXTURE completo y el horario de acuerdo a tu país.

Todo el fixture completo del mundial. Enterate de los dias y el cronograma completo de los 64 partidos que se desarrollarán entre el 20 de noviembre y el 18 de diciembre en Qatar.

La'eeb

La mascota que se utilizará en la XXII edición de la Copa Mundial de la FIFA Catar 2022. La'eeb es un turbante de color blanco animado en forma infantil, y su nombre en árabe significa jugador habilidoso.

El Futbol del Mundial

El balón oficial del Mundial de Qatar 2022, al que llamó «The Journey» para acompañar a las selecciones en los 64 partidos que presenciará el torneo...