Paraguay vs Emirati Arabi Uniti: programma, canale, guarda in diretta

La data dell’amichevole tra Paraguay e Emirati Arabi Uniti è questo venerdì, 23 settembre

La squadra degli Emirati Arabi Uniti completerà l’allenamento in vista dell’imminente amichevole con il Paraguay nella loro prima amichevole, come parte del programma di preparazione per la prossima partecipazione.

Il confronto sarà la seconda amichevole che vedrà insieme Emirati Arabi Uniti e Paraguay, da quando avevano pareggiato (0-0), nella prima amichevole, svoltasi anche in Austria nel 2014.

Nel primo incontro tra i due, era a capo della squadra degli Emirati Arabi Uniti, l’allenatore Mahdi Ali, e la squadra comprendeva molti dei giocatori della sua attuale rosa.

Tra i giocatori più importanti che hanno partecipato al precedente confronto tra di loro c’erano i portieri Ali Khaseef e Khaled Issa e i giocatori Ali Mabkhout e Abdel Aziz Heikal.

La nazionale degli Emirati Arabi Uniti si preparava a partecipare alla 22a Coppa del Golfo, che si è svolta in Arabia Saudita, e alla finale della Coppa d’Asia 2015 in Australia. Dal canto suo, Yasser Salem, direttore della squadra degli Emirati Arabi Uniti, ha spiegato che il i preparativi nel campo austriaco stanno andando bene, secondo il piano

🕗 Orario Paraguay vs Emirati Arabi Uniti

La squadra degli Emirati Arabi Uniti incontrerà la sua controparte paraguaiana domani, venerdì 23 settembre 2022, alle 18:00. m. Ora del Cairo, 19:00 m. Ora della Mecca e 8:00 m. Ora degli Emirati Arabi Uniti.

L’orario in Argentina, Cile, Uruguay e Brasile sarà alle 13:00.

Orari in Paraguay, Cuba, Bolivia, Venezuela, Cuba, Repubblica Dominicana, Porto Rico. Stesso giorno ma la partita dovrebbe iniziare alle 12.00.

Ore in Colombia, Ecuador, Perù, Panama e Messico. In questa parte della mappa il tempo del combattimento che possiamo vedere nel combattimento principale inizia sicuramente alle 11 del mattino.

Programma Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama In questi paesi centroamericani inizieremo il combattimento circa tre ore prima di essere alle 10 del mattino…

📺Canale Paraguay vs Emirati Arabi Uniti

Per chi fosse interessato al canale che trasmette in diretta questo gioco, vi dico che lo si può vedere in diretta e in diretta su diversi canali che vi lascio di seguito.

Negli Emirati Arabi Uniti e in tutta la zona araba, la partita sarà trasmessa da beIN Sports.

Dal canto suo, in Paraguay, l’addetto alla trasmissione delle partite sarà Tigo Sport.

In Argentina potremo vederlo dal vivo e direttamente su TYC SPORT, trasmesso online attraverso il suo sito web o TyC Sport Play.

✔ Guarda Paraguay vs Emirati Arabi Uniti in diretta online

Potremo vedere questa partita in diretta e diretta sul canale già nominato e in diretta online sul sito web dei canali già nominati, che per sintonizzarci in HD online dovremo andare sul web.

Ciò significa che le diverse piattaforme beIn Sport e Tigo Sport trasmettono questa partita in diretta.

In altri paesi potremo vederlo dal vivo online su DAZN.

Domande frequenti

Quando si gioca Paraguay-Emirati Arabi Uniti?
L’amichevole tra Paraguay e Emirati Arabi Uniti si giocherà venerdì prossimo, 23 settembre 2022.

Qual è l’ora della partita tra Paraguay vs Emirati Arabi Uniti?
L’orario per il Paraguay è alle 12:00 in Paraguay, alle 20:00 negli Emirati Arabi Uniti.

Su quale canale passano o trasmettono Paraguay vs Emirati Arabi Uniti?
Potremo vedere la partita in Paraguay attraverso la trasmissione di Tigo Sport.

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽ ⚽🔻

MIRA POR SI TE LO PERDISTE🔻