Messico-Polonia, altra partita che appartiene al girone C dove ci sono anche Arabia Saudita e Argentina. La Coppa del Mondo inizia il 21 novembre. La finale si giocherà il 18 dicembre.
Lionel Messi e La Albiceleste possono entrare negli ottavi di finale? O forse Messico e Polonia li spingeranno fino in fondo? Quanto all’Arabia Saudita, è rimasta indietro in classifica, quindi possiamo aspettarci di più da loro in questo Mondiale?
La nazionale messicana giocherà quattro amichevoli prima del big match contro la Polonia. In una delle amichevoli, la rivale di «El Tri’s» sarà la Svezia.
Il Messico ha un calendario abbastanza ampio di amichevoli prima della Coppa del Mondo. Affronteranno il Paraguay il 1 settembre e sono previsti due scontri per la fine di questo mese, con Perù (24 settembre) e Colombia (27 settembre). Si svolgeranno negli Stati Uniti, rispettivamente a Pasadena e Santa Clara.
I messicani giocheranno contro la Svezia sei giorni prima del loro primo Mondiale, in cui i polacchi saranno i rivali di ‘El Tri’.
Dal canto suo, la nazionale polacca guidata da Czesław Michniewicz ha un calendario completamente diverso, visto che a settembre si giocherà la scommessa. Nella Società delle Nazioni affronteranno Olanda (22/09) e Galles (25/09).
A novembre si giocherà uno sparring match, che sarà una prova generale prima del torneo del Qatar. Non si sa ancora chi sarà il rivale della nostra squadra.
🕗Programma Messico vs Polonia
In Messico l’ora della partita sarà alle 10:00. Da parte sua in Polonia saranno le 18:00.
📺 Canale che trasmette in diretta Messico vs Polonia
Secondo l’elenco dei canali, potremo vedere la partita tra Messico e Polonia in diretta su Televisa e in Polonia su TVP.
📢Guarda Messico vs Polonia in diretta e diretta online
Queste partite possono essere viste online attraverso le diverse piattaforme web di Televisa e anche su TV Azteca.
In Polonia le emozioni legate ai Mondiali in Qatar saranno trasmesse tramite Telewizja Polska. Oltre che sul sito web TVPSPORT.PL e sull’applicazione mobile e Smart TV, potrai vedere in diretta tutte le 64 partite, compresi, ovviamente, i combattimenti dei polacchi. Commentatori esperti siederanno dietro i microfoni.