Inghilterra-Iran: Orari, canali, streaming live, minuto per minuto

Inghilterra-Iran è la terza partita della prima giornata dei Mondiali di Qatar 2022, una partita che promette di essere divertente dall’inizio alla fine. Scopri gli orari, i canali e dove vedere in diretta la partita Inghilterra-Iran.

La Coppa del Mondo FIFA è considerata il più grande spettacolo del mondo. In questa partita potremo vedere la squadra inglese, famosa per il suo gioco classico. I giocatori iraniani hanno anche dimostrato di essere degni di sconfiggere qualsiasi squadra della competizione. Quindi, guardate questa partita emozionante da casa vostra o dal vostro stadio.

L’Inghilterra affronterà l’Iran nel primo turno della Coppa del Mondo FIFA 2022 il 21 novembre 2022. Qui troverete tutti i dettagli della partita Inghilterra-Iran.

Inghilterra-Iran:

L’Inghilterra, guidata da Gareth Southgate, inizierà la sua campagna contro l’Iran, con i Tre Leoni favoriti per la vittoria.

L’Inghilterra è rimasta imbattuta nella campagna di qualificazione alla Coppa del Mondo, portando a 31 le partite di imbattibilità nelle qualificazioni.

Dopo aver vinto il Gruppo I della UEFA, il Paese si è qualificato per la Coppa del Mondo.L’Iran è classificato al 20° posto nel mondo e non ha ancora giocato una partita a questo livello, ma ha fatto un inizio impressionante come nazione calcistica importante qualificandosi per la Coppa del Mondo 2018.

🕗Tempo Qatar vs Ecuador

La partita avrà inizio alle 17:00 CET (ora dell’Europa centrale). Si giocherà al Khalifa International Stadium. L’impianto ha una capacità di 45.416 posti.

📺Channel Broadcasting Qatar vs Ecuador.

Inghilterra:

In Inghilterra, ci sono molte opzioni per guardare la Coppa del Mondo FIFA 2022 sul televisore. La BBC si è riservata il diritto di trasmettere Inghilterra-Iran in TV per gli appassionati di calcio di tutto il Paese. Se volete guardare la diretta streaming, potete abbonarvi a BBC Iplayer. Anche ITV trasmetterà la partita in Inghilterra. Abbonandosi a questi canali si potrà assistere a tutte le partite della Coppa del Mondo.

Iran:

In Iran sarà disponibile su beIN sports. Quindi, per guardare l’evento sul televisore, è necessario un collegamento alla TV satellitare per il canale sul proprio box. Al Jazeera ha anche ottenuto il diritto di trasmettere la Coppa del Mondo nei Paesi del Medio Oriente. Quindi, se vi trovate al di fuori della rete beIN, potete affidarvi a questo canale per la copertura.

Guarda Inghilterra vs. Iran in diretta e online

Negli Stati Uniti, Inghilterra-Iran è visibile su Fox Sports. Trasmetteranno tutte le partite. Per seguire la gara in tempo reale è necessario un abbonamento a Fubo. Il canone mensile di Fubo sarà di 64,99 dollari. Gli spettatori possono guardare la partita in diretta streaming su Sling, che costa 35 dollari al mese per l’abbonamento.

La partita sarà trasmessa dalla BBC nel Regno Unito. BBC IPlayer ora supporta lo streaming in diretta. Sul sito web della SBS, gli australiani potranno seguire Qatar-Ecuador. In Canada, la competizione sarà trasmessa su TSN e RDS.

Vi aggiorneremo con il passare dei giorni su dove le partite della Coppa del Mondo saranno trasmesse in diretta e in chiaro in tutti i Paesi.

⏳Minuto per minuto

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽Te puede Intresar ⚽🔻

Canales que trasnmiten el Mundial

En las diferentes partes del mundo el mudial de qatar se transmite en vivo y en directo por diferentes canales.

Mira el FIXTURE completo y el horario de acuerdo a tu país.

Todo el fixture completo del mundial. Enterate de los dias y el cronograma completo de los 64 partidos que se desarrollarán entre el 20 de noviembre y el 18 de diciembre en Qatar.

La'eeb

La mascota que se utilizará en la XXII edición de la Copa Mundial de la FIFA Catar 2022. La'eeb es un turbante de color blanco animado en forma infantil, y su nombre en árabe significa jugador habilidoso.

El Futbol del Mundial

El balón oficial del Mundial de Qatar 2022, al que llamó «The Journey» para acompañar a las selecciones en los 64 partidos que presenciará el torneo...