Guarda Spagna vs Giappone in diretta online: minuto per minuto

La Coppa del Mondo FIFA 2022 è in pieno svolgimento con più azione prevista per giovedì 1 dicembre. L’azione della giornata include un notevole scontro del Gruppo E tra Giappone e Spagna.

Dopo un’impressionante prestazione contro la Germania, il Giappone non è riuscito a sfruttare lo slancio e domenica ha perso 1-0 contro il Costa Rica. Nel frattempo, la Spagna sembrava destinata a vincere contro i tedeschi nel fine settimana, ma Niclas Füllkrug ha segnato all’83esimo pareggio per 1-1.

Il Giappone può ottenere un’altra vittoria shock per passare agli ottavi di finale? O la Spagna chiuderà il Gruppo E con un altro tentativo dominante?

Giappone vs Spagna LIVE online

Il Giappone eccelle in difesa , ma sarà dura battere la Spagna. Gli spagnoli hanno segnato 11 volte nelle ultime tre partite, più gol dei giapponesi nelle ultime cinque partite messe insieme (cinque).

Anche l’attacco della Spagna non rallenta, registrando finora 24 tiri (11 in porta) nelle prime due partite di Coppa del Mondo. Considerando che il Giappone ha concesso un gol e ha visto solo quattro tentativi di tiro dal Costa Rica, penso davvero che i giapponesi saranno troppo sopraffatti dall’attacco della Spagna.

Spagna vs Giappone, sarà una di quelle partite che nessuno al mondo vorrà perdersi. Più che altro per entrambi devono lasciare tutto allo stadio. Ottimo gioco, ecco perché ti lascio minuto per minuto LIVE Online.

▶️Guarda Spagna vs Giappone minuto per minuto

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽ ⚽🔻

MIRA POR SI TE LO PERDISTE🔻