Guarda Portogallo vs Marocco LIVE online: minuto per minuto

Se vuoi vedere Portogallo vs Marocco LIVE online , ti dirò che puoi farlo da qui dove ti offriamo anche un minuto completo per minuto .

▶️Guarda Portogallo vs Marocco LIVE online🟢

Questa partita può essere vista attraverso questo link (è abilitato il giorno della partita.)

Il Portogallo è riuscito a qualificarsi per il secondo turno della Coppa del Mondo in Qatar , dopo essere stato in testa al Gruppo Otto con 6 punti, con due vittorie contro Ghana (3-2) e Uruguay (2-0), e una sconfitta contro la Corea del Sud (2-0). -1), e arriva da una storica vittoria per 6-1 contro la Corea del Sud. Senza dubbio, la partita domenicale di oggi tra PORTOGALLO E MAROCCO promette molto.

La  squadra portoghese, che ambisce a raggiungere un traguardo senza precedenti nei Mondiali in Qatar vincendo il titolo , si scontra con una squadra marocchina che è diventata sempre più forte ed è riuscita a togliere un uomo storico dal Mondiale, se non altro e niente meno che in Spagna.

Lo scontro di oggi è il primo di questo genere nella storia degli scontri tra due squadre in queste occasioni di Coppa del Mondo.

✅Stella del Portogallo – Joao Cancelo

joao cancella

L’allenatore portoghese ritiene che il  giocatore del Manchester City, Joao Cancelo, sia uno dei migliori giocatori nella posizione di terzino al mondo , e si fida molto di lui, prova di ciò è che il giocatore di 28 anni ha giocato 694 minuti. durante le qualificazioni ai Mondiali, come terzo giocatore portoghese più partecipante. .

La cosa interessante è che Cancelo gioca nelle posizioni di terzino destro e sinistro, oltre che a centrocampo, e si distingue per la sua superiore capacità di controllo palla, dopo che si è sviluppato molto dalla sua partenza dal Benfica, fino al suo arrivo. Manchester. City, e il suo tempo nel campionato spagnolo (Valencia) e nel campionato italiano (Inter e Juventus).

Cancelo ha giocato un totale di 40 partite con la squadra portoghese, segnando 7 gol e dando 6 assist, oltre a ricevere 7 cartellini gialli.

🥇Stella del Portogallo – Gonçalo Ramos

Un’altra delle grandi stelle che potremo vedere nella partita Portogallo-Marocco è il giocatore Gonçalo Ramos.

Gonçalo Ramos, ha trascorso più di 33 minuti e tre presenze con la sua nazionale, quando il suo allenatore Fernando Santos ha deciso di schierarlo al posto della stella Cristiano Ronaldo contro la Svizzera e ha segnato una tripletta durante la schiacciante vittoria (6-1) in The prezzo finale della Coppa del Mondo in Qatar 2022 martedì al Lusail Stadium .

⚽️Stella del Portogallo – Bruno Fernandes

Bruno è un’altra delle stelle del Portogallo e prima della partita in Marocco ha detto dopo l’incontro che si è svolto allo stadio (Lusail): “ La squadra marocchina si è qualificata prima nel proprio girone, questo significa molto. Poi hanno battuto una squadra come la Spagna, che ha grandi potenzialità, ed è dura batterli, come è successo nella nostra partita di Nations League, quindi dobbiamo prepararci bene » . E continua : «La nostra squadra è lì per soffrire, e per agire in partita. Dobbiamo sfruttare le nostre capacità e competenze”.

a proposito della grande vittoria sulla Svizzera 6-1, ha detto : «Abbiamo giocato una buona partita, siamo riusciti a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto. Dobbiamo continuare con questa prestazione, con questo spirito, con l’assistenza congiunta e con questa forza, perché il collettivo ci farà vincere più partite in questo modo.

▶️Il Marocco vuole rimanere nella storia

Da parte sua, il Marocco non smette di crescere e nonostante il riconoscimento della difficoltà del compito che attende gli ‘Atlas Lions’ nella partita dei quarti di finale contro la squadra portoghese, in programma sabato prossimo, soprattutto dopo il terrificante livello con cui si sono presentati i compagni di squadra di Ronaldo nella loro partita al prezzo finale, e per infliggere una sconfitta schiacciante alla squadra svizzera per sei gol a uno, la squadra marocchina ha le capacità che glielo permettono. per continuare a fare la storia della Coppa del Mondo.

Ciò che accresce la responsabilità della squadra marocchina, che sta disputando i primi quarti di finale di Coppa del Mondo della sua storia , è l’essere stata la prima squadra africana a superare il primo turno ai Mondiali del 1986 in Messico, e aver avuto la possibilità rifare la storia ed essere la prima squadra africana a raggiungere il quadrato d’oro ai Mondiali.

L’altro punto che accresce la grandezza dell’impresa dei «Leoni dell’Atlante» è che hanno guidato il loro girone al primo turno grazie alla vittoria sul Belgio, terzo classificato, ai Mondiali 2018 in Russia, a pari merito con il secondo classificato. della Croazia campione del mondo nella stessa versione, e una vittoria sul Canada.

Toccherà al tecnico marocchino, Walid Rekragui, preparare psicologicamente e mentalmente i giocatori alla gara di sabato prossimo , per evitare lo «spavento» dei portoghesi, che hanno schiacciato di sei gli elvetici. Perché Hakim Ziyash e compagni possono riscrivere la storia, e scacciare la maledizione dei quarti di finale dei Mondiali che perseguita gli africani.

🟢Minuto dopo minuto

Mundialdeqatar.net copre  Portogallo vs. Marocco in tempo reale, fornendo live streaming e live score della partita, formazioni delle squadre, statistiche complete della partita, commento in diretta della partita e highlights video ufficiali. Copriamo tutti gli ottavi di finale della Coppa del Mondo in tempo reale e forniamo live streaming quando possibile.

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽ ⚽🔻

MIRA POR SI TE LO PERDISTE🔻