Guarda Portogallo vs Corea del Sud in diretta: minuto per minuto

Giocatori e tifosi sudcoreani hanno pianto dopo aver perso la seconda partita del girone contro il Ghana, lasciando la squadra asiatica che ha bisogno di una vittoria contro il Portogallo già qualificato e il Ghana che ha bisogno di perdere contro l’Uruguay per avere una reale possibilità di qualificarsi per gli ottavi di finale.

🟢Portogallo vs Corea del Sud in diretta👇

Aspettatevi una partita impegnativa poiché la Corea ha bisogno di gol in questa partita, deve vincere per avere qualche possibilità di passare alla fase a eliminazione diretta, mentre è probabile che il Portogallo faccia riposare alcuni dei suoi giocatori chiave dopo aver prenotato il loro posto negli ottavi di finale. . .

Lo scontro della Coppa del Mondo 2022 tra Corea del Sud e Portogallo sarà il secondo tra le due nazioni . La Corea del Sud ha battuto il Portogallo 1-0 nella precedente partita della Coppa del Mondo nel 2022. La nostra anteprima contiene maggiori dettagli sulla partita della Coppa del Mondo 2022 tra Corea del Sud e Portogallo.

La Corea del Sud è un’altra delle migliori squadre da tenere d’occhio ai Mondiali del 2022 . Hanno ospitato il torneo del 2002 e stanno cercando di portare la loro esperienza al grande evento nel 2022. Tuttavia, l’ultima notizia secondo cui la star Heung-min Son potrebbe saltare la Coppa del Mondo 2022 a causa di un infortunio è qualcosa che angoscia i fan coreani dato il ruolo ha giocato nel torneo del 2018.

Il Portogallo non ha mai esaurito i talenti calcistici . Arrivano ai Mondiali del 2022 ancora più affamati di trofei. Cristiano Ronaldo rimane uno dei favoriti dell’allenatore Fernando Santos. Un gol per CR7 ai Mondiali del 2022 sarà un’altra storia per il 37enne che avrebbe segnato più reti in cinque diversi Mondiali. Altri talenti degni di nota in vista del torneo del 2022 includono Joao Felix, Diogo Jota, Bruno Fernandes, Ruben Neves, Bernado Silva e altri grandi talenti.

Guarda LIVE Portogallo vs Corea del Sud

Queste partite possono essere viste online sulle diverse  piattaforme web  dei canali già citati.

In Corea, le emozioni legate ai  Mondiali in Qatar  saranno disponibili tramite  RTS  . Oltre che sul sito web e sull’applicazione mobile e Smart TV, potrai guardare tutte le 64 partite in diretta . Commentatori esperti siederanno dietro i microfoni.

⏳Minuto dopo minuto

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽ ⚽🔻

MIRA POR SI TE LO PERDISTE🔻