Guarda Paesi Bassi vs Stati Uniti LIVE online diretta: minuto per minuto

Entrambe le squadre dei Paesi Bassi e degli Stati Uniti . hanno raggiunto la fase a eliminazione diretta della Coppa del Mondo 2022. 

E ora i due si incontreranno nella fase del primo turno il 3 dicembre al Khalifa International Stadium. Tutti gli occhi sono puntati su entrambe le squadre che cercano di passare alla fase successiva della COPPA DEL MONDO.

Si può dire che entrambi arrivino quasi a pari merito rispetto a come hanno giocato fino ad ora, visto che in questo Mondiale non è stato proprio notevole per nessuno dei due visto che gli USA hanno Inghilterra 0-0  e con Galles 1-1 con pareggiato l’Iran solo 1:0 , che se dobbiamo dire che è stato in una partita storica che non si è avvicinata alla partita precedente giocata da entrambi nel 1998.

Dall’altra parte abbiamo la selezione di HOLADA, che è il  chiaro favorito per questa partita poiché aveva una squadra molto più forte in quasi tutte le posizioni  , non ha sorpreso neanche i tifosi, ma ha fatto meglio. La squadra ha vinto  2:0 contro il Senegal  , ha pareggiato con l’  Ecuador 1:1  e ha vinto contro il  Qatar 2:0  in una partita triste da guardare per il Qatar. Tuttavia, gli olandesi potrebbero essersi trattenuti e potrebbero finire per portare la vittoria nella partita tra Olanda e Stati Uniti.

I Paesi Bassi e gli Stati Uniti si sono incontrati una volta da giugno 2015. Gli Stati Uniti hanno vinto quella partita. L’ultima partita tra loro si è svolta il 5 giugno 2015 in un’amichevole dove gli Stati Uniti hanno vinto 3-4. L’Olanda ha segnato 3 gol in totale in questa partita testa a testa, mentre gli Stati Uniti ne hanno segnati 4. Quindi, nel complesso, gli Stati Uniti hanno il miglior record di scontri diretti contro l’Olanda nella loro storia recente.

✅Vedi Olanda vs Stati Uniti

La partita tra  Olanda e Stati Uniti  potrebbe essere cruciale per entrambe le squadre, ma non tutti potrebbero vederla.

Puoi guardare lo streaming live di Paesi Bassi vs Stati Uniti qui. uh. qui su Mundialdeqatar.net quando sarà disponibile una trasmissione ufficiale. Forniremo solo live streaming ufficiale rigorosamente dai canali ufficiali del campionato o delle squadre ogni volta che sarà disponibile. La diretta inizierà quando la partita sta per iniziare.

Abbiamo aggiunto tutti i video ufficiali dai siti ufficiali e dai canali Youtube della nazionale di calcio USA. La squadra nazionale di calcio degli Stati Uniti e dei Paesi Bassi, nonché i canali dei campionati in cui competono.

Forniamo live streaming solo quando riusciamo a trovare una trasmissione ufficiale del campionato o di una delle squadre. Se non riesci a vedere il live streaming su questa pagina, probabilmente significa che non ci sono ancora stream ufficiali disponibili.

Stiamo aggiornando in tempo reale le formazioni e gli elenchi delle squadre di Olanda-USA. Le formazioni iniziali delle squadre devono ancora essere annunciate.

📺Canale che trasmette Stati Uniti contro Iran

Negli  Stati Uniti ,  Fox Sports e Telemundo trasmetteranno la Coppa del Mondo FIFA 2022 rispettivamente in inglese e spagnolo.

In Olanda, tutte le emozioni legate alla  Coppa del Mondo in Qatar  saranno disponibili attraverso  il suo sito web npostar.nl. Con questo voglio dire che potremo guardare la partita sul sito web e sull’applicazione mobile e Smart TV, potrai guardare le 64 partite in diretta. Commentatori esperti siederanno dietro i microfoni. 

In Qatar, le emozioni legate ai Mondiali del Qatar saranno disponibili tramite  2Sports2  . Oltre che sul sito web e sull’applicazione mobile e Smart TV, potrai guardare tutte le 64 partite in diretta . Commentatori esperti siederanno dietro i microfoni. 

🟢Stella olandese: Davy Claassen

DOHA, QATAR – 25 NOVEMBRE: Davy Klaassen dei Paesi Bassi durante la Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 Gruppo A partita tra Paesi Bassi ed Ecuador al Khalifa International Stadium il 25 novembre 2022 a Doha, Qatar. (Foto di Robbie Jay Barratt – AMA/Getty Images)

L’allenatore della nazionale olandese Louis van Gaal ripone molta fiducia nel centrocampista offensivo Davy Claassen, 29 anni, che ha trascorso metà del suo tempo giocando, a partire dall’Ajax Amsterdam, dove ha iniziato la sua carriera, prima di trasferirsi all’Everton.

Poi al Werder, poi è tornato all’Ajax nel 2020, e il numero delle sue partite per i club ha raggiunto le partite 393, durante le quali ha segnato gol 102. A livello internazionale, è stato convocato per la prima volta in nazionale nel 2014 e ha collezionato 37 partite ; Per quanto riguarda il suo punteggio, ha raggiunto solo dieci gol e dovrebbe aumentare dopo aver segnato un gol per l’Olanda contro il Senegal al primo turno.

🟢Star Stati Uniti: Christian Pulisic

DOHA, QATAR – 21 NOVEMBRE: Christian Pulisic degli Stati Uniti durante la partita del Gruppo B della Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 tra Stati Uniti e Galles allo stadio Ahmad Bin Ali il 21 novembre 2022 a Doha, Qatar. (Foto di Visionhaus/Getty Images)

La  squadra statunitense ripone grande fiducia nel suo fuoriclasse 24enne, Christian Pulisic , di origine croata, in quanto uno dei giocatori più esperti del paese, trequartista regolare che ha avuto molte esperienze professionali prima, a partire dal Borussia Dortmund, con cui ha vinto la Coppa di Germania 2017.

Successivamente, si è trasferito al Chelsea e ha vinto la Champions League europea nella stagione 2020-2021 e la Supercoppa europea.Per quanto riguarda la squadra internazionale, ha iniziato a partecipare alla squadra statunitense nel 2016, rappresentandola in 52 partite internazionali. durante il quale ha segnato 21 gol . 

▶️Formazione Olanda

Vedremo come si formerà l’Olanda, ma possiamo aspettare Andries Noppert, Nathan Ake, Virgil van Dijk, Jurrien Timber, Daley Blind, Frenkie de Jong, Marten de Roon, Denzel Dumfries, Davy Klaassen. , Memphis Depay e Cody Gakpo.

▶️Formazione degli Stati Uniti

Da parte loro, gli Stati Uniti hanno iniziato la loro recente partita con Matt Turner, Antonee Robinson, Tim Ream, Cameron Carter-Vickers, Sergino Dest, Tyler Adams, Weston McKennie, Yunus Musah, Christian Pulisic, Josh Sargent e Timothy Weah.

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽ ⚽🔻

MIRA POR SI TE LO PERDISTE🔻