Guarda Brasile vs Croazia LIVE online, è sicuramente quello che tutti cercheranno questo sabato 9 dicembre. Una partita dove si gioca anche Argentina vs. Holdanda .
Brasile e Croazia hanno raggiunto i quarti di finale dei Mondiali di Qatar 2022. Il Brasile ha battuto la Corea del Sud 4-1 mentre la Croazia ha battuto il Giappone ai rigori . Si prevede che questo sabato, 9 dicembre, assisteremo a una partita
🟢Guarda Brasile vs Croazia LIVE online👇
Il Brasile arriva molto bene, dato che i suoi giocatori sono in un ottimo momento, e nella partita precedente abbiamo gol segnati da Vinícius Júnior, Neymar (su rigore), Richarlison e Lucas Paquetá.
Dal canto suo, la squadra croata è costata un po’ di più per aprire la partita, il punteggio è stato di 1-1 dopo i tempi regolamentari. L’ex professionista della Bundesliga Ivan Perisic ha segnato per la Croazia dieci minuti dopo la ripresa.
Neymar! La superstar è tornata brillantemente dopo una pausa di due partite a causa di un infortunio alla caviglia ed è stata di nuovo la star. Ha creato lo spazio per gli altri artisti.
In una partita con un livello tecnico basso e poche emozioni, la Croazia ha contato ancora lunedì con tempi supplementari e calci di rigore per passare ai quarti di finale. E ce l’hanno fatta di nuovo. Sotto la direzione dell’allenatore Zlatko Dalić .
Per quanto riguarda la generazione d’oro della Croazia, questo è l’ultimo ballo. E quando parliamo della Croazia, dobbiamo menzionare il loro giocatore di riferimento Luka Modrić , che è diventato uno dei centrocampisti più completi al mondo.
▶️Raphinha – la stella della nazionale brasiliana

Dopo essere passato al Leeds United, Rafinha ha attirato l’attenzione dell’allenatore della nazionale brasiliana, Tite, in seguito agli eccezionali livelli che il giocatore ha presentato con il suo ex club nelle competizioni della Premier League inglese, prima di essere convocato nell’agosto 2021 per unirsi alla squadra brasiliana in preparazione per le partite di qualificazione ai Mondiali 2022, contro tutto Perù, Argentina e Cile.
Ed è che dopo aver giocato la sua prima partita con la squadra del suo paese contro il Venezuela nell’ottobre 2021, Rafinha è diventato una presenza costante nei conti di Tite, visto che finora ha partecipato a 14 partite, nelle quali ha segnato 5 gol.
Ed è che nell’anno della Coppa del Mondo (2022), Raphinha si è trasferito al gigante del calcio spagnolo, il Barcellona, e non era troppo tardi per dimostrare il suo talento, dal momento che è diventato un elemento importante nei conti di i blaugrana. L’allenatore, Xavi Hernández, e il 25enne sono diventati una delle armi per i brasiliani per raggiungere la gloria della Coppa del Mondo .
✅Stella croata – Andrej Kramaric
Cinque club rappresentati da questo attaccante 31enne durante la sua carriera sportiva, a partire dalla Dinamo Zagabria , dove è cresciuto, passando per la squadra russa Lokomotiv, poi il club croato Rijeka, l’inglese Flester City e infine il club tedesco Hoffenheim.

A livello internazionale, ha precedentemente rappresentato tutte le fasce d’età della Croazia prima di apparire con la prima squadra a partire dal 2014, dove è stato membro della squadra che ha vinto il titolo di Coppa del Mondo nel 2018.
Il numero delle sue partite con i club ha raggiunto le 431 partite, ei suoi gol con loro sono arrivati a 209. Per quanto riguarda la nazionale croata, ha 22 gol distribuiti su 77 partite .
⏳Minuto per minuto Brasile vs. Croazia
Mundialdeqatar.net copre la partita Brasile vs Croazia LIVE in tempo reale, fornendo streaming live e punteggio live della partita, formazioni delle squadre, statistiche complete della partita, commento in diretta della partita e highlights video ufficiali. Copriamo tutti gli ottavi di finale della Coppa del Mondo in tempo reale e forniamo live streaming quando possibile.