Guarda Argentina vs Francia LIVE online: minuto per minuto

Argentina vs Francia IN DIRETTA online e DIRETTA . Siamo di fronte all’evento più visto al mondo LA FINALE DELLA COPPA DEL MONDO 2022. Scopri di seguito dove guardare in diretta, il palinsesto e i canali che trasmettono Argentina contro Francia LIVE.

Guarda Argentina vs Francia LIVE online: minuto per minuto

L’Argentina  arriva a questa prima ultima partita dei Mondiali di Qatar 2022 molto motivata. Questa partita si gioca il 22 novembre al Lusail Stadium. Potremo vedere questa partita in Argentina in diretta su TYC SPORT e TV Publica. Mentre la Spagna vedrà la partita tramite TVE e Teledeporte

La partita tra Argentina e Francia per la finale dei Mondiali si giocherà domenica prossima, 18 dicembre, allo stadio “Lusail”, con partenza alle sei ora della Mecca e Doha, a cinque ore dal Cairo. 

La Francia è riuscita a qualificarsi per la resa dei conti finale; Battendo la squadra marocchina nella scatola d’oro con il punteggio di 2-0, mentre l’Argentina ha battuto la sua rivale Croazia in semifinale 3-0.

Argentina vs Francia: la strada per OGGI

L’Argentina ha iniziato nel peggiore dei modi nel girone C, dopo aver perso 1-2 contro l’Arabia Saudita , ma ha rimediato alla situazione con una meritata vittoria sul Messico 2-0, poi un’altra vittoria sulla Polonia con lo stesso risultato, tanto che i «ballerini di tango» Hanno concluso in testa le gare di questo gruppo, quindi hanno affrontato l’Australia al secondo turno, ottenendo una comoda vittoria per 2-1.

Nei quarti di finale, l’ Argentina ha affrontato la sua prova più difficile contro l’Olanda , ma è riuscita a superare i ‘mulini arancioni’ con un rigore 4-3, dopo un pareggio nei tempi regolamentari e supplementari 2-2, poi l’Albiceleste’ The battaglione è riuscito a battere la Croazia 3-0 in semifinale. Finale, per realizzare il sogno di raggiungere la finale.

Da parte sua, la Francia era in testa al Gruppo D;  Dopo una vittoria completa sull’Australia 4-1 e un’altra vittoria sulla Danimarca 2-1, prima di perdere a sorpresa contro la Tunisia 0-1, per raggiungere il secondo turno e riuscire a sconfiggere la Polonia 3-1 in una partita che sembrava facile per il galli

Nella sua prova più dura, la Francia ha battuto l’Inghilterra nei quarti di finale 2-1, poi ha battuto il Marocco in semifinale 2-0, in attesa di affrontare gli argentini in finale.

Argentina vs Francia: l’ultima finale di Messi

Ieri martedì, l’attaccante francese del Paris Saint-Germain ha dichiarato, in dichiarazioni dopo aver guidato la squadra argentina alla finale del Mondiale di Qatar 2022 battendo la Croazia 3-0, che la finale in Qatar sarà la sua ultima a livello di competizione mondiale.

Messi ha dichiarato nel suo discorso : “Sono molto felice di concludere la mia partecipazione ai Mondiali giocando la partita finale con l’Argentina ai Mondiali in Qatar. Non credo di poter continuare fino al Mondiale del 2026″. «

Messi è diventato il capocannoniere di tutti i tempi della squadra argentina in tutte le edizioni della Coppa del Mondo, con 11 gol, superando la cifra di Gabriel Omar Batistuta.

Messi -detentore di 7 Palloni d’Oro- è diventato il giocatore con più partite giocate nella storia dei Mondiali, eguagliando il tedesco Lothar Matthews, per 25 partite, e partecipando alla finale dei Mondiali in Qatar al « Lusail Nello stadio, la ‘pulce’ sarà l’unica nella lista dei vincitori.

Inoltre, Messi è vicino a vincere il premio «Scarpa d’Oro» come miglior marcatore della Coppa del Mondo 2022, e l’ultimo argentino a vincere quel premio è stato l’attaccante Mario Kempes nella versione argentina del 1978, ovvero 4 decenni fa. Messi ha attualmente 5 gol nell’edizione Qatar 2022, gli stessi dell’attaccante francese Kylian Mbappé .

Nella finale del 2014, le speranze di Messi sono state deluse ai piedi del tedesco Mario Gotze, che ha segnato un gol fatale nel secondo tempo supplementare, per dare ai «Manshafts» la quarta stella, e ha rinviato la terza stella per l’Argentina fino a nuovo avviso. e questa volta Messi proverà a rompere l’urna.

Messi ha vinto tutti i premi possibili nella sua carriera , sia individualmente che collettivamente. Nei campionati spagnolo e francese, la Champions League europea, la Supercoppa europea, il Mondiale per club, la Coppa America, il Pallone d’oro e la Scarpa d’oro, affinché ciò che manca nelle casse del «Bulga» sia il Coppa del Mondo, solo la Coppa del Mondo.

Argentina vs Francia LIVE online: Karim Benzema

Il quotidiano spagnolo «Mundo Deportivo» ha evidenziato le possibilità di Karim Benzema di partecipare con la squadra francese contro l’Argentina, domenica prossima, alla finale dei Mondiali di Qatar 2022.

E secondo il famoso quotidiano, il 34enne Karim Benzema ha ricevuto il permesso dal suo club spagnolo, il Real Madrid, di recarsi nella capitale del Qatar, Doha, e assistere allo stadio «Lusail», che ospiterà la partita finale del Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022.

Non è ancora chiaro quale ruolo ricoprirà Benzema nella finale dei Mondiali in Qatar, soprattutto perché il tecnico francese Didier Deschamps si è rifiutato di commentare la possibilità che Benzema torni in nazionale e si fidi di lui nella partita finale, nonostante non venga sostituito in Francia lista per la Coppa del Mondo in Qatar.

Come nota di colore per aggiungere più emozione alla finale, vi dico che il tecnico francese ha spiegato in dichiarazioni raccolte dal quotidiano «L’EquipeFrancés: «Per Messi sono cambiate molte cose dal punto di vista tattico, da quando ha affrontato la Stella argentina 4 anni fa», riferendosi al riferimento di Deschamps alla partita Francia-Argentina come prezzo finale del Mondiale «Russia 2018», conclusosi con la vittoria della squadra francese per 4-3, prima di avanzare nelle competizioni e vincere il titolo mondiale.

Deschamps ha aggiunto: «Messi brilla davvero in questo torneo, 4 anni fa era diverso, giocava da centrocampista contro di noi, e non era quello che mi aspettavo allora… Ora ha una vera libertà, tocca molto la palla, ha è in ottima forma fisica».

🥇Stella argentina: Lionel Messi 

LUSAIL CITY, QATAR – 22 NOVEMBRE: Lionel messi dell’Argentina durante la Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 Gruppo C partita tra Argentina e Arabia Saudita allo stadio Lusail il 22 novembre 2022 a Lusail City, Qatar. (Foto di Visionhaus/Getty Images)

Molti  classificano Messi come uno dei migliori giocatori della storia , visto che ha vinto la maggior parte dei titoli individuali e collettivi possibili partecipando ai Mondiali in Qatar, che saranno gli ultimi della sua carriera sportiva quando compirà 35 anni. , poiché la sua prima partecipazione ai Mondiali è stata ai Mondiali in Germania del 2006. Poi ha partecipato ai Mondiali in Sud Africa, e poi ai Mondiali del 2014 in Brasile, in cui ha portato l’Argentina alla finale, che El tango ha perso con un gol netto contro la Germania, e infine il Mondiale 2018 in Russia, mentre la sua partecipazione ai Mondiali in Qatar è considerata la quinta in carriera alle finali dei Mondiali.

Messi era ed è tuttora oggetto di paragoni con il defunto Diego Maradona, che è riuscito a guidare il suo squallido paese solo a vincere la Coppa del Mondo del 1986 in Messico, oltre a giocare nella finale della Coppa del Mondo del 1990 in Italia, prima di perderla. alla Germania Ovest, e i tifosi argentini chiedono a Messi di riprodurre l’ultima gara di Maradona, per la loro convinzione che Messi sia in grado di superare le differenze tecniche, e ripetere nuovamente il miracolo maradoniano nel merito più costoso del mondo.

✅Stella della Francia: Kylian Mbappé 

AL WAKRAH, QATAR – 22 NOVEMBRE: Kylian Mbappe della Francia durante la Coppa del mondo FIFA Qatar 2022 Gruppo D partita tra Francia e Australia allo stadio Al Janoub il 22 novembre 2022 ad Al Wakrah, Qatar. (Foto di Visionhaus/Getty Images)

L’attaccante francese Kylian Mbappé aspira a rafforzare la sua presenza come capocannoniere oggi e a rafforzare la sua presenza nella lista dei capocannonieri insieme allo stesso Messi. 

Mbappé, il giocatore del Paris Saint-Germain, è considerato una delle stelle che i grandi club del mondo chiedono ultimamente, come il Real Madrid, che ha provato a dirottare il gioco, ma il 23enne è rimasto fedele al club .

 La stella di Mbappé ha brillato prima con il Monaco, che ha giocato prima nella sua filiale, poi in prima squadra, prima di essere ceduto in prestito al Paris Saint-Germain, per iniziare con quest’ultimo la sua brillante carriera nella stagione 2017-2018, disputando 237 partite per lui, durante il quale ha segnato 190 gol, ha giocato 61 partite, segnando 31 gol.

⏳Minuto dopo minuto

Mundialdeqatar.net copre Argentina vs Francia in tempo reale  , fornendo live streaming e live score della partita, formazioni delle squadre, statistiche complete della partita, commento in diretta della partita e highlights video ufficiali. Copriamo la finale della Coppa del Mondo in tempo reale e forniamo live streaming quando possibile.

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽ ⚽🔻

MIRA POR SI TE LO PERDISTE🔻