Galles vs Iran: programma, canale, guarda in diretta, minuto per minuto

La quarta giornata della Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar vedrà  il Galles  affrontare l’  Iran  nel Gruppo B  venerdì 25 novembre alle 10:00 ora del Regno Unito (11:00 CST)  . La partita si giocherà all’Al Rayyan Stadium di Al Rayyan.

⚽️Galles contro Iran

Ci sono voluti 64 anni prima che il Galles   si qualificasse ancora una volta per la Coppa del Mondo dopo aver sconfitto di poco l’Ucraina a Cardiff con un punteggio di 1-0. Il Galles affronterà per primo il Team USA. USA, nel match di apertura . E sono i favoriti per vincere la seconda partita contro l’Iran, che gioca la prima partita contro l’Inghilterra.

Non ci  sono storici  in questa partita in quanto le due squadre non si erano mai incontrate in competizioni internazionali prima. La strada per la Coppa del Mondo in Qatar  non è stata facile  per i gallesi, che hanno gareggiato nello stesso girone di qualificazione del numero 1 del Belgio prima di registrare una dura vittoria contro l’Ucraina. Questa sarà la prima trasferta del Galles ai Mondiali dal…  1958  !

Nessuno si aspetta che l’Iran vinca questo. Ma la Coppa del Mondo ha già visto  sconvolgimenti più grandi  prima. E, con un buon mix di talenti locali e giocatori internazionali, gli iraniani cercheranno almeno di assicurarsi un punto di attrazione. Non dimentichiamo che l’Iran è stata la prima squadra a qualificarsi per i Mondiali dalla zona asiatica.

Il Galles ha buone possibilità di raggiungere la fase successiva del torneo, ma per farlo deve vincere contro il Team Melli. Sebbene Bale non abbia avuto una buona stagione, è ancora il miglior giocatore della squadra gallese. Gli piace giocare per i Dragons e dà sempre il massimo quando gioca per la nazionale. La sua sola presenza migliora le probabilità di scommessa tra Galles e Iran per la squadra europea.

Nel frattempo, i fuoriclasse iraniani Mehdi Taremi, Sardar Azmoun e Alireza Jahanbakhsh non sono affatto vicini al calibro di Bale . Pertanto, giocare come una squadra e stabilire una difesa forte è l’unica cosa che potrebbe salvare la media di Dragan Skocic e migliorare le sue probabilità di Galles contro Iran.

Programma Galles vs Iran

In  Galles l’ora della partita sarà alle 10:00 . Da parte sua in  Iran sarà l’una di notte .

📺Channel Broadcasting Galles vs Iran

GALLESE:

In  Galles , ci sono molte opzioni per guardare la  Coppa del Mondo FIFA 2022  sulla tua TV. La  BBC  si è riservata il diritto di trasmettere in televisione la  partita tra Inghilterra e Iran  per i tifosi di calcio di tutto il paese. Se vuoi guardare il live streaming, puoi iscriverti a  BBC Iplayer .

IRAN:

In Iran, sarà disponibile su  beIN sports . Quindi, per guardare l’evento sulla tua TV, avrai bisogno di una connessione TV satellitare al canale sul tuo box. 

Potrebbe interessarti:  Canali che trasmettono i Mondiali

Guarda Galles vs Iran  LIVE e DIRETTAMENTE online

Questa eccellente partita può essere vista LIVE e DIRECT Online sia in GALLES che in IRAN.

Può essere visto in diretta e in GALLES dalla BBC e in IRAN trasmette in diretta e in diretta beIN Sport.

⏳Minuto per minuto

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽ ⚽🔻

MIRA POR SI TE LO PERDISTE🔻