Francia vs Danimarca: programma, canale, guarda in diretta

La Francia  affronterà la sua avversaria più dura nel  Gruppo D sabato 26 novembre allo Stadium 974 di Al Wakrah, in Qatar. Quella rivale non è altro che  la Danimarca  , squadra contro la quale i francesi hanno sempre lottato. 

Questo sarà uno scontro tra i due favoriti del girone e mentre i francesi sono i favoriti per vincere la coppa , i danesi hanno raggiunto le semifinali durante  Euro 2021  (battendo la Francia 1-0 lungo il percorso).

Sarà sicuramente una battaglia per prendere il comando nel  Gruppo D , poiché le altre due avversarie ( Australia e Tunisia  )  difficilmente  si batteranno per il primo posto. 

Inoltre, i  danesi  hanno sempre fatto bene contro la Francia, avendo ottenuto una vittoria per 2-0 nella Coppa del Mondo del 2002 e assicurandosi uno 0-0 contro di loro in Russia. Ma non dimentichiamo che i  francesi hanno vinto questo torneo nel 1998 e nel 2018  , oltre a disputare la finale contro l’Italia nel 2006.

La FIFA attualmente classifica  la Francia al numero 3  nel mondo e la  Danimarca al numero 11  , ma il divario potrebbe essere molto più stretto in base alla storia recente del gioco. Tuttavia, i francesi (salvo infortuni dell’ultimo minuto) porteranno la loro squadra di superstar ai Mondiali: il vincitore della Champions League e favorito del Pallone d’Oro  Karim Benzema  (42 gol con il Real Madrid nella stagione 2021-2022),  Kylian Mbappe  (39 goal per il PSG la scorsa stagione) e altri come  Christopher Nkunku  , giocatore dell’anno della Bundesliga.

Sulla squadra danese, abbiamo stelle come   Christan Eriksen  dopo il suo arresto cardiaco a Euro 2020 insieme al difensore centrale del Leicester City  Jannik Vestergaard  , che ha mostrato una forma stellare quando ha giocato per i biancorossi.

Senza dubbio un’ottima partita da guardare e godersi LIVE e DIRECT. Scopri i Canali Orari, e anche il MINUTO PER MINUTO.

🕘Programma Francia vs Danimarca

In Francia il tempo della partita è alle 17 HS, e in Danimarca sarà anche alle 317 HS.

📺Canale che trasmette in diretta Francia vs Danimarca

Secondo l’  elenco dei canali,  la partita tra Francia e Danimarca potrà essere vista in diretta su  TF1 (acronimo di Télévision Française 1) per tutta la Francia  e su  DR TV 2 in tutta la Danimarca.

▶️Guarda Francia vs Danimarca in diretta e online

Queste partite possono essere viste online attraverso le diverse  piattaforme web del canale   TF1  in Francia.

Dal canto suo in  Danimarca può essere visto e seguito anche in diretta online  sulle piattaforme online  di DR TV 2 .

Ciò significa che attraverso questi mezzi, sia web che dispositivi mobili, potremo vederlo dal vivo e direttamente online In genere, queste partite possono essere viste tramite  l’applicazione mobile e Smart TV, potrai vedere le 64 partite in diretta  . Commentatori esperti siederanno dietro i microfoni.

 ⏳Minuto per minuto

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽ ⚽🔻

MIRA POR SI TE LO PERDISTE🔻