Francia vs Australia: programma, canale, guarda in diretta, minuto per minuto

Francia vs Australia è l’altra partita della data che si gioca martedì 22 novembre. Corrisponde al Gruppo D e si gioca allo stadio Al Janoub di Al Wakrah.

⚽Francia vs Australia

Abbiamo iniziato questo gruppo con la Francia, che è l’attuale campione del mondo. La selezione, nota come «Les Bleus», ha raggiunto senza problemi la sua 16a competizione mondiale della storia. Campioni della Coppa del Mondo 1998 in Francia, quelli comandati oggi dal loro DT Didier Deschamps cercheranno di aggiungere una terza stella dopo aver ottenuto la Coppa in Russia 2018.

I Blues si sono qualificati facilmente, senza subire sconfitte, finendo in testa al girone D delle qualificazioni ai Mondiali 2022 in zona Europa. La squadra francese ha chiuso con sei punti di vantaggio sull’Ucraina, che a sua volta ha preceduto Finlandia, Bosnia e Kazakistan.

L’Australia, dal canto suo, è una selezione che le è costata raggiungere il Mondiale, è arrivata in Perù ai playoff. La selezione nota come «Socceroos» è guidata dal suo DT Graham Arnold cercherà di battere il miglior record raggiunto finora, che è stato gli ottavi di finale in Germania 2006.

L’Australia ha sofferto ma vedrà bene il Mondiale. Sono arrivati ​​​​facilmente in testa al proprio girone nel secondo turno delle qualificazioni della zona asiatica con 8 vittorie su altrettante partite. La squadra australiana alla fine è arrivata terza nel proprio girone, dietro Arabia Saudita e Giappone, al terzo turno. Infine, l’Oceanic ha dominato gli Emirati Arabi Uniti nelle semifinali dei play-off (1-2) e poi il Perù (0-0, 5 rigori a 4).

Per la squadra australiana sarà la sesta Coppa del Mondo dopo il 1974, 2006, 2010, 2014 e 2018, con dispiacere di circa 10.000 rumorosi tifosi peruviani presenti allo stadio Ahmad ben Ali di Al-Rayyan (a ovest di Doha).

🕖Orari Francia vs Australia

In Francia l’orario di gioco è alle 21:00 e in Australia alle 3:00.

📺Canale che trasmette in diretta Francia vs Australia

Secondo l’elenco dei canali, potremo vedere la partita tra Francia e Australia in diretta su TF1 (acronimo di Télévision Française 1) per tutta la Francia e su SBS in tutta l’Australia.

🔻Guarda Francia vs Australia in diretta e diretta online

Queste partite possono essere viste online attraverso le diverse piattaforme web del canale TF1 in Francia, mentre in Australia possono essere viste e seguite anche in diretta online attraverso le piattaforme online di SBS.

Ciò significa che attraverso questi mezzi, sia web che mobile, potremo vederla dal vivo e direttamente online. Generalmente queste partite possono essere viste attraverso l’applicazione mobile e Smart TV, potrai vedere le 64 partite in diretta. Commentatori esperti siederanno dietro i microfoni.

⏳Minuto per Minuto

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽Te puede Intresar ⚽🔻

Canales que trasnmiten el Mundial

En las diferentes partes del mundo el mudial de qatar se transmite en vivo y en directo por diferentes canales.

Mira el FIXTURE completo y el horario de acuerdo a tu país.

Todo el fixture completo del mundial. Enterate de los dias y el cronograma completo de los 64 partidos que se desarrollarán entre el 20 de noviembre y el 18 de diciembre en Qatar.

La'eeb

La mascota que se utilizará en la XXII edición de la Copa Mundial de la FIFA Catar 2022. La'eeb es un turbante de color blanco animado en forma infantil, y su nombre en árabe significa jugador habilidoso.

El Futbol del Mundial

El balón oficial del Mundial de Qatar 2022, al que llamó «The Journey» para acompañar a las selecciones en los 64 partidos que presenciará el torneo...