Ecuador vs Senegal: programma, canale, guarda in diretta

Entrambe le squadre hanno avuto un periodo difficile durante i turni di qualificazione e questo incontro dovrebbe essere relativamente equilibrato. 

Ecuador-Senegal  si giocherà  martedì 29 novembre al Khalifa International Stadium in Qatar (Gruppo A della Coppa del Mondo FIFA) .

Le due squadre si sono affrontate solo una volta in precedenza, in un’amichevole internazionale vinta dal Senegal  (1-2)  il 27 dicembre 2005.

La strada per la Coppa del Mondo 2022 è stata tutt’altro che facile per l’Ecuador  . Hanno perso 6 partite su 18 giocate, mentre ne hanno vinte 7 e pareggiato un totale di 5 volte.

 I suoi migliori giocatori sono stati  Michael Estrada  (6 conversioni) e  Moises Caicedo  (4 assist). 

Il Senegal ha guidato il proprio girone di qualificazione con 6 vittorie e 1 pareggio. Famara Diedhiou  e la superstar del Bayern Monaco Sadio Mané che purtroppo si è infortunato nella penultima partita del Bayern Monaco prima della pausa, che ora potrebbe tenerlo fuori dalle prime partite di Coppa del Mondo. Potrebbe essere incluso nella squadra finale, ma le possibilità che giochi sono scarse.

Questa è un’enorme perdita per il Senegal poiché ora saranno probabilmente senza il loro miglior giocatore. L’Ecuador ha ora una legittima possibilità di superare il girone e questa partita contro il Senegal potrebbe decidere chi siede secondo in classifica dietro l’Olanda.

Canale che trasmette in diretta Ecuador vs Senegal

Teleamazonas  è il canale incaricato di trasmettere il gioco in tutto l’Ecuador.

Per chi cerca il canale su cui sintonizzarsi, è   Channel 4 di Quito, Channel 5 di Guayaquil e Channel 11 di Cuenca . Il suo slogan è «Insieme a te».

In Senegal  SuperSport   e  2Sports2  si sono assicurati un accesso illimitato alla trasmissione degli eventi della Coppa del Mondo. Se hai un abbonamento alla TV via cavo e vivi nel paese, puoi guardare la partita sulla tua TV e seguire l’azione. Su questo canale potrai vedere tutte le partite del Qatar che si svolgono. Conterranno anche i migliori momenti della Coppa del Mondo e le ultime notizie.

Guarda Ecuador vs Senegal in diretta e diretta online

Queste partite possono essere viste online attraverso le diverse  piattaforme web dei canali dell’Ecuador .

Sito web di Teleamazonas Ecuador :  https://www.teleamazonas.com/

Ciò significa che attraverso questi mezzi, sia web che dispositivi mobili, potremo vederlo dal vivo e in diretta online.In genere, queste partite possono essere viste tramite  l’applicazione mobile e Smart TV, puoi guardare le 64 partite in diretta  . Commentatori esperti siederanno dietro i microfoni.

 Minuto dopo minuto

Ho seguito MINUTO PER MINUTO Ecuador vs Senegal

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽ ⚽🔻

MIRA POR SI TE LO PERDISTE🔻