Danimarca vs Tunisia: programma, canale, guarda in diretta, minuto per minuto

Danimarca vs Tunisia corrisponde alla prima partita del Gruppo D che appartiene ai Mondiali del Qatar 2022.

⚽Danimarca vs Tunisia

La Danimarca giocherà contro la Tunisia nella prima partita che corrisponde al Gruppo D dei Mondiali in Qatar. La partita si svolgerà il 22 novembre allo stadio dell’istruzione. Da Mundialdeqatar.net vi lasciamo tutte le informazioni su questa partita, il palinsesto, i canali, dove vederla in diretta e minuto per minuto.

La Danimarca di France 98 è un’altra selezione, i Red Dynamite provengono da un ottimo turno di qualificazione UEFA e questa è già la sesta partecipazione a una Coppa del Mondo. Cercheranno di raggiungere l’impresa di raggiungere i quarti di finale.

Dal canto suo, la Tunisia conosciuta come le «Aquile di Cartagine», è la squadra africana che ha potuto entrare in un nuovo appuntamento dopo aver battuto il Mali nel duello finale delle Qualificazioni Africane, essendo la sesta partecipazione a una Coppa del Mondo e la seconda consecutiva . Passare dalla fase a gironi è la grande impresa del selezionato.

L’allenatore della nazionale maschile, Kasper Hjumand, si aspetta tre partite avvincenti:

“La Francia è una delle migliori squadre al mondo con tanto talento. Sarà una seconda partita importante contro la Francia, dove c’è tutto per cui giocare. Se vogliamo progredire, dobbiamo essere in grado di battere la Tunisia, ma è una squadra forte che dovremo affrontare». dice Kasper Hjumand.

Al sorteggio di questa sera ha preso parte anche il capitano della squadra maschile, Simon Kjær:

Non vediamo l’ora che arrivi la Coppa del Mondo e siamo orgogliosi di giocare contro i migliori del mondo. Abbiamo una piscina emozionante. È bello incontrare la Francia. Un rivale forte, con il quale abbiamo giocato 0-0 nell’ultimo Mondiale, e che affronteremo due volte prima del Mondiale in Nations League. La Tunisia è un avversario raro per noi, ma è sempre interessante incontrare squadre di altre parti del mondo a un Mondiale, e poi c’è un avversario ancora sconosciuto. Andremo alla Coppa del Mondo per vincere tutte le partite. Sogniamo di vincere trofei con questa squadra e penso che ora possiamo dire che usciremo da questo girone”. dice Simon Kjaer

🕗Orari Danimarca vs Tunisia

In Danimarca l’orario di gioco sarà alle 15:00. Da parte sua a Tunisi saranno le 14:00.

📺 Canale che trasmette in diretta Danimarca vs Tunisia

Secondo l’elenco dei canali, potremo vedere la partita Danimarca vs Tunisia in diretta su DR e TV 2 per tutta la Danimarca e su beIN Sports in tutta la Tunisia.

📺Guarda Danimarca vs Tunisia in diretta e online

Queste partite possono essere viste online sulle diverse piattaforme web DR e TV per tutta la Danimarca e su beIN Sport in Tunisia.

Generalmente, questi giochi possono essere visti tramite l’applicazione mobile e Smart TV, puoi vedere tutti i 64 giochi dal vivo. Commentatori esperti siederanno dietro i microfoni.

⏳Minuto per Minuto

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽Te puede Intresar ⚽🔻

Canales que trasnmiten el Mundial

En las diferentes partes del mundo el mudial de qatar se transmite en vivo y en directo por diferentes canales.

Mira el FIXTURE completo y el horario de acuerdo a tu país.

Todo el fixture completo del mundial. Enterate de los dias y el cronograma completo de los 64 partidos que se desarrollarán entre el 20 de noviembre y el 18 de diciembre en Qatar.

La'eeb

La mascota que se utilizará en la XXII edición de la Copa Mundial de la FIFA Catar 2022. La'eeb es un turbante de color blanco animado en forma infantil, y su nombre en árabe significa jugador habilidoso.

El Futbol del Mundial

El balón oficial del Mundial de Qatar 2022, al que llamó «The Journey» para acompañar a las selecciones en los 64 partidos que presenciará el torneo...