La squadra brasiliana affronterà la Serbia ai Mondiali in Qatar il 24 novembre.
La partita si svolgerà al Lusail National Stadium del Qatar, uno stadio costruito esclusivamente per la Coppa del Mondo e con una capienza di 80.000 tifosi.
Lo stadio dista circa 23 km dal Westin Doha Hotel & Spa, l’hotel dove soggiornerà la squadra brasiliana durante i Mondiali.
Il Brasile ha già affrontato la Serbia durante l’ultimo Mondiale, in Russia, e ha vinto la partita 2×0.
L’attuale Serbia, apparteneva all’ex Jugoslavia e se ripercorriamo la storia delle partite del Brasile contro la Jugoslavia nei Mondiali, prevale l’equilibrio.
La squadra brasiliana ha una sconfitta, nel 1930, nella prima Coppa della storia, una vittoria nel 1950, e due pareggi, nel 1954 e nel 1974.
Dopo questa partita, il 28, affronterà la Svizzera al Ras Abu Aboud Stadium, nella regione portuale di Doha, e chiuderà la prima fase contro il Camerun, il 2 dicembre, sempre al Lusail National.
🕓Programma Brasile vs Serbia
In Brasile, l’ora della partita sarà alle 16:00. Da parte sua in Serbia saranno le 21:00.
📺 Canale che trasmette in diretta Brasile vs Serbia
Secondo l’elenco dei canali, potremo vedere la partita Brasile-Serbia in diretta in Brasile sulla TV Globo Brunei Cristal-Astro. In Serbia, RTS ha accettato di distribuire le partite della Coppa del Mondo in Qatar per l’intero Paese.
✔ Guarda Brasile vs Serbia in diretta e online
Queste partite possono essere viste online attraverso le diverse piattaforme web del canale TV Globo Brunei Cristal-Astro in Brasile.
In Serbia le emozioni legate ai Mondiali in Qatar saranno disponibili tramite RTS. Oltre che sul sito web e sull’applicazione mobile e Smart TV, potrai guardare tutte le 64 partite in diretta. Commentatori esperti siederanno dietro i microfoni.