Brasile vs Ghana: programma, canale, guarda in diretta

Il Brasile affronterà il Ghana allo Stade Océane venerdì in un’amichevole internazionale che nessuno vorrà perdere. Qui vi lascio il PROGRAMMA, IL CANALE, e COME E DOVE VEDERE DAL VIVO.

Il Brasile entra in questa partita grazie alla vittoria per 1-0 sul Giappone di Hajime Moriyasu nell’ultima partita. Un rigore nel secondo tempo della stella del Paris Saint-Germain Neymar ha sigillato la vittoria per il Brasile di Tite.

Il Ghana, nel frattempo, ha battuto il Cile 0-0 (1-3p) nell’ultima partita. Il Ghana è riuscito a ottenere la vittoria ai rigori quando ha visto l’espulsione del terzino destro del Clermont Foot Alida Seida e del centrocampista dell’Eupen Mubarak Wakasa nel secondo tempo.

Il Ghana, o meglio conosciuto come Black Stars, giocherà con il Brasile lasciando tutto alle spalle, dato che darà all’allenatore Otto Addo la possibilità di vedere i suoi giocatori in preparazione per le finali della Coppa del Mondo FIFA 2022 del Qatar a Doha.

Il Brasile ha una squadra di talento. Il portiere del Liverpool Alisson Becker, il difensore centrale del Chelsea Thiago Silva, il difensore centrale del Real Madrid Eder Militao, la coppia di centrocampisti del Manchester United Casemiro e Fred, l’attaccante del Paris Saint-Germain Neymar e l’attaccante del Tottenham Hotspur Richarlison sono stati nominati dall’allenatore Tito.

Il difensore centrale della Roma Roger Ibáñez e il difensore centrale della Juventus Gleison Bremer potrebbero fare il loro potenziale debutto. Il terzino sinistro della Juventus Alex Sandro non si infortuna. Eliminato dalla squadra il trio “Gabriel” dell’Arsenal de Magalhaes, Jesus e Martinelli.

Anche in Ghana non mancano i talenti. Il difensore centrale del Leicester City Daniel Amartey, il centrocampista dell’Arsenal Thomas Partey, l’ala di Al-Sadd Andre Ayew, il giovane dell’Ajax Mohammed Kudus, l’attaccante del Crystal Palace Jordan Ayew e l’attaccante del Rennes, Kamaldeen Sulemana, sono stati nominati nella squadra.

I Black Stars giocheranno contro Portogallo (24 novembre), Corea del Sud (28 novembre) e Uruguay (2 dicembre), mentre il Brasile affronterà Serbia (24 novembre), Svizzera (28 novembre) e Camerun (2 da dicembre).

🕗Programma Brasile vs Ghana

L’orario in Argentina, Cile, Uruguay e Brasile sarà alle 15:30.

Orario in Paraguay, Cuba, Bolivia, Venezuela, Cuba, Repubblica Dominicana, Porto Rico. Stesso giorno ma la partita dovrebbe iniziare alle 14:30.

Ore in Colombia, Ecuador, Perù, Panama e Messico. In questa parte della mappa il programma del combattimento che possiamo vedere il match alle 13:30.

Programma Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama In questi paesi centroamericani inizieremo il combattimento circa tre ore prima di essere alle 12:30 del mattino…

📺 Canale Brasile vs Ghana

Per chi fosse interessato al canale che trasmette in diretta questo gioco, vi dico che lo si può vedere in diretta e in diretta su diversi canali che vi lascio di seguito.

In Brasile e in tutta la zona araba, la partita sarà trasmessa da SportTV e Globo TV.

Dal canto suo, in Paraguay, a trasmettere le partite sarà DStv Now, SuperSport GOtv Select 2, GTV Sports+, SuperSport Variety 4.

✔ Guarda Brasile vs Ghana in diretta online

Potremo vedere questa partita in diretta e diretta sul canale già nominato e in diretta online sul sito web dei canali già nominati, che per sintonizzarci in HD online dovremo andare sul web.

Ciò significa che le diverse piattaforme SportTV e Globo TV trasmettono questa partita in diretta.

In altri paesi potremo vederlo dal vivo online su DAZN.

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽ ⚽🔻

MIRA POR SI TE LO PERDISTE🔻

Wallpaper o Fondos de Pantalla de la Seleccion Argentina Campeona del Mundo

¡Bienvenido nuevamente al sitio www.mundialdeqatar.net, donde ahora te llevamos al mundo de los fondos de pantalla o wallpapers que en este caso te traemos...

Descargar FIFA 2024 (FC24) para Celulares

¡Excelentes noticias para todos los fanáticos del fútbol y los videojuegos! Se ha anunciado oficialmente que FIFA 2024, la última entrega de la aclamada...