Il Belgio , secondo classificato dalla FIFA , affronterà il Marocco in una partita del Gruppo F domenica 27 novembre allo stadio Al Thumama di Doha , in Qatar .
Certo, il Belgio sarà il grande favorito per vincere questa partita che si preannuncia molto serrata, ma in qualche modo trova sempre un modo per deludere sul grande palcoscenico.
I Red Devils sono l’unica squadra al numero 1 al mondo senza aver vinto una Coppa del Mondo o un trofeo continentale.
I turni di qualificazione sono filati lisci per i belgi, che hanno vinto sei delle loro partite e pareggiato solo due. Hanno preceduto Galles e Repubblica Ceca nel girone di qualificazione.
Il Marocco, d’altro canto, aveva bisogno di due partite di spareggio contro il Congo per passare alla finale dopo aver perso 2-1 contro l’Egitto nei quarti di finale dell’AFCON. Hanno raggiunto gli ottavi di finale nel 1986, ma sarà molto difficile per loro ripetere questa impresa in Qatar 2022.
I Red Devils sono chiaramente i favoriti per vincere questa partita e hanno sia l’abilità che l’esperienza per portare a termine il lavoro. Sono anche arrivati terzi ai Mondiali in due occasioni.
Tuttavia, seguiranno da vicino i marocchini Atlas Lions , che probabilmente faranno affidamento sul loro gioco in contropiede nella speranza di sorprendere una delle squadre che ha le maggiori possibilità di vincere tutto.
Comunque sia, siamo di fronte a una partita tra Belgio e Marocco. Per questo vi lascio il PROGRAMMA, IL CANALE e COME VEDERE DAL VIVO. Oh! Quasi dimenticavo, puoi seguire anche minuto per minuto.
🕘Programma Belgio vs Marocco
In Belgio l’orario di gioco è alle 14:00, e anche in Marocco sarà alle 14:00.
📺Canale che trasmette in diretta Belgio vs Marocco
Nel Paese belga i mondiali si possono vedere in diretta e in diretta dalla trasmissione di RTBF, VRT .
Guarda RTBF LIVE : www.rtbf.be
In Marocco puoi guardare beIN SPORTS CONNECT dal vivo .
🔻Guarda Belgio vs Marocco in diretta e diretta online
Queste partite possono essere viste online sulle diverse piattaforme web del canale RTBF in Belgio.
Da parte sua, in Marocco può anche essere visto e seguito in diretta online sulle piattaforme online beIN SPORTS CONNECT .
Ciò significa che attraverso questi mezzi, sia web che dispositivi mobili, potremo guardarlo dal vivo e in diretta online.In genere, queste partite possono essere viste tramite l’applicazione mobile e Smart TV, puoi guardare le 64 partite in diretta . Commentatori esperti siederanno dietro i microfoni.