Belgio vs Marocco: programma, canale, guarda LIVE, minuto per minuto

Il Belgio , secondo classificato dalla FIFA , affronterà  il Marocco  in una  partita del Gruppo F  domenica  27 novembre allo stadio Al Thumama di Doha , in Qatar  .

Certo,  il Belgio  sarà il grande  favorito  per vincere questa partita che si preannuncia molto serrata, ma in qualche modo trova sempre un modo per deludere sul grande palcoscenico.

Red Devils sono l’unica squadra al numero 1 al mondo senza aver vinto una Coppa del Mondo o un trofeo continentale.

I turni di qualificazione sono filati lisci per i belgi, che hanno  vinto sei delle loro partite  e pareggiato solo due. Hanno preceduto Galles e Repubblica Ceca nel girone di qualificazione. 

Il Marocco, d’altro canto, aveva bisogno di due partite di spareggio contro il Congo per passare alla finale dopo aver perso 2-1 contro l’Egitto nei quarti di finale dell’AFCON. Hanno raggiunto gli ottavi di finale nel 1986, ma sarà molto difficile per loro ripetere questa impresa in Qatar 2022.

I  Red Devils  sono chiaramente i favoriti per vincere questa partita e hanno sia l’abilità che l’esperienza per portare a termine il lavoro. Sono anche arrivati  ​​​​terzi ai Mondiali  in due occasioni. 

Tuttavia, seguiranno da vicino i  marocchini Atlas Lions  , che probabilmente faranno affidamento sul loro gioco in contropiede nella speranza di sorprendere una delle squadre che ha le maggiori possibilità di vincere tutto.

Comunque sia, siamo di fronte a una partita tra Belgio e Marocco. Per questo vi lascio il PROGRAMMA, IL CANALE e COME VEDERE DAL VIVO. Oh! Quasi dimenticavo, puoi seguire anche minuto per minuto.

🕘Programma Belgio vs Marocco

In  Belgio l’orario di gioco è alle 14:00, e anche in  Marocco sarà alle 14:00.

📺Canale che trasmette in diretta Belgio vs Marocco

Nel  Paese belga  i  mondiali si possono vedere in diretta  e in diretta dalla trasmissione di  RTBF, VRT .

Guarda RTBF LIVE :  www.rtbf.be

In Marocco puoi guardare beIN SPORTS CONNECT dal vivo .

🔻Guarda Belgio vs Marocco in diretta e diretta online

Queste partite possono essere viste online sulle diverse  piattaforme web del   canale RTBF in Belgio.

Da parte sua, in  Marocco può anche essere visto e seguito in diretta online sulle  piattaforme  online beIN SPORTS CONNECT .

Ciò significa che attraverso questi mezzi, sia web che dispositivi mobili, potremo guardarlo dal vivo e in diretta online.In genere, queste partite possono essere viste tramite  l’applicazione mobile e Smart TV, puoi guardare le 64 partite in diretta  . Commentatori esperti siederanno dietro i microfoni.

 Minuto dopo minuto

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽ ⚽🔻

MIRA POR SI TE LO PERDISTE🔻