Belgio vs Canada: programma, canale, guarda in diretta, minuto per minuto

Belgio vs Canada è una partita di qualificazione del Gruppo F che inizierà mercoledì 23 novembre 2022 alle 14:00 US EST, 19:00 GMT e 22:00 locali. La partita si giocherà all’Ahmad Bin Ali Stadium in Qatar.

⚽Belgio vs Canada

Entrambe le squadre arrivano motivate ma se ci basiamo su selezioni e storia abbiamo che quella con meno possibilità di passare alla fase successiva è bloccata. In questo gruppo ci sono anche Croazia e Marocco. Bisogna ricordare che la squadra nordamericana viene dal battere il Messico e gli Stati Uniti, quindi può fare una bella sorpresa in questa partita.

Finora, la squadra belga è stata piuttosto deludente nei grandi tornei quando si trattava di «vincere tutto». Ma questa volta potrebbe essere una storia diversa. Il Belgio passa alla semifinale della Coppa del Mondo FIFA nel 2018 (il loro più grande successo internazionale fino ad oggi) prima di perdere contro la Francia, con la squadra francese che ha vinto l’ultima Coppa del Mondo.

Il Belgio ha uno dei migliori centrocampisti del mondo, Kevin De Bruyne del Manchester City, che organizzerà le ostilità tra Belgio e Canada, insieme alla stella del Real Madrid e capitano della squadra Eden Hazard. La squadra di Hazard Parlando di stagioni vincenti, avendo vinto la Champions League e la Liga, la c del Real Madrid è il capitano della squadra belga. Il compagno di squadra di Hazard, Thibaut Courtois, è uno dei migliori portieri di questa Coppa del Mondo e ha vinto il trofeo Golden Glove nel 2018. Può anche fare una grande differenza con la sua percentuale di porta inviolata del 44%.

I canadesi, invece, vantano alcune giovani armi molto promettenti, come il 22enne Jonathan David, che gioca come attaccante per il club della Ligue 1 Lille in Francia. Tajon Buchanan, 23 anni, gioca come esterno del Club Brugge.

🕗Programma Belgio vs Canada

In Belgio l’ora della partita sarà alle 21:00. Da parte sua in Canada sarà alle 15:00.

📺 Canale che trasmette in diretta Belgio vs Canada

Secondo l’elenco dei canali, potremo vedere la partita Belgio-Canada dal vivo in Belgio su RTBF, VRT. In Canada, CTV TSN ha accettato di distribuire le partite della Coppa del Mondo in Qatar per l’intero paese.

✔ Guarda Belgio vs Canada in diretta e online

Queste partite possono essere viste online attraverso le diverse piattaforme web del canale RTBF, VRT in Belgio.

In Canada le emozioni legate ai Mondiali in Qatar saranno disponibili attraverso CTV TSN. Oltre che sul sito web e sull’applicazione mobile e Smart TV, potrai guardare tutte le 64 partite in diretta. Commentatori esperti siederanno dietro i microfoni.

⏳Minuto per Minuto

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽Te puede Intresar ⚽🔻

Canales que trasnmiten el Mundial

En las diferentes partes del mundo el mudial de qatar se transmite en vivo y en directo por diferentes canales.

Mira el FIXTURE completo y el horario de acuerdo a tu país.

Todo el fixture completo del mundial. Enterate de los dias y el cronograma completo de los 64 partidos que se desarrollarán entre el 20 de noviembre y el 18 de diciembre en Qatar.

La'eeb

La mascota que se utilizará en la XXII edición de la Copa Mundial de la FIFA Catar 2022. La'eeb es un turbante de color blanco animado en forma infantil, y su nombre en árabe significa jugador habilidoso.

El Futbol del Mundial

El balón oficial del Mundial de Qatar 2022, al que llamó «The Journey» para acompañar a las selecciones en los 64 partidos que presenciará el torneo...