Argentina vs Arabia Saudita, programma, canale, guarda dal vivo, minuto per minuto

La squadra di calcio argentina inizierà la sua campagna di Coppa del Mondo 2022 contro l’ Arabia Saudita il 22 novembre nel primo turno della fase a gironi. Scopri di seguito dove guardare questa partita LIVE Online!

Argentina vs Arabia Saudita questo martedì alle 7:00 in TUTTA L’ARGENTINA IN DIRETTA ONLINE su TYC SPORT.

⚽️Argentina vs Arabia Saudita

L’Argentina arriva a questa prima partita dei Mondiali di Qatar 2022 molto motivata. Questa partita si gioca il 22 novembre all’Iconic Stadium. Potremo vedere questa partita in Argentina in diretta su TYC SPORT e TV Publica. Mentre la Spagna vedrà la partita tramite TVE e Teledeporte

Dopo il sorteggio di inizio aprile, l’Argentina è rimasta bloccata nel Girone C del Mondiale 2022. Oltre all’Arabia Saudita, rivale all’esordio, ci sono le squadre di Messico e Polonia, squadre che aspirano anch’esse alla qualificazione la fase successiva del torneo.

La squadra argentina viene dalla vittoria in Finalissima contro l’Italia e dopo aver disputato un’amichevole epica dove ha vinto 5-0 con tutte le reti di Messi.

La squadra argentina conosciuta come La Scaloneta al momento non ha alcuna amichevole ufficiale ma si prevede che affronterà il Brasile nella partita che era stata rinviata nelle qualificazioni.

L’Arabia Saudita avrà una serie di amichevoli dal 17 al 27 settembre, si svolgerà la fase del periodo di preparazione della squadra saudita ai Mondiali, in cui la squadra saudita giocherà due partite, la prima contro una squadra dell’Ecuador il 23 settembre allo stadio “Nueva Condomina”, mentre la seconda partita sarà contro la nazionale statunitense il 27 dello stesso mese.

Verdi sauditi concluderanno la loro preparazione ai Mondiali di Qatar 2022 nella terza fase il prossimo novembre nella città emiratina di Abu Dhabi, dove giocheranno due amichevoli, la prima delle quali contro l’Islanda il 6 novembre, dopo 4 giorni incontra Panama, anche se sarà l’ultima amichevole prima dei Mondiali di Qatar 2022 contro la Croazia il 16 dello stesso mese nella capitale saudita, Riyadh.

La Albiceleste veniva da un’amichevole di riscaldamento della Coppa del Mondo e ha impressionato con una schiacciante vittoria per 0:5 sugli Emirati Arabi Uniti. È vero, il rivale era debole, ma Scalloni, che ha presentato la sua formazione (quasi) più forte ad eccezione di Lautro Martines, ha sfruttato al massimo le sue tre stelle d’attacco, guidate da Ángel Di María. Il giocatore della Juventus, da poco guarito dall’infortunio patito contro il Maccabi Haifa in Champions League, ha segnato la prima rete per Julián Álvarez (17) e poi una bellissima doppietta (26 e 36). Lo stesso Messi ha segnato il quarto prima dell’intervallo con un raro destro di Di María che ha dato un inizio impressionante nei 45 minuti giocati.

Joaquín Correa ha segnato il quinto gol al 60′ per l’Argentina. Messi, che come ricordo ha giocato anche contro l’Auxerre nell’ultima partita di campionato del Paris Saint-Germain, è stato tra gli unici giocatori a completare 90 minuti in questa partita nonostante i timori di un tragico infortunio in vista del grande torneo. Ha superato questa partita di sicuro e ora sta affrontando la cosa vera: l’ultimo Mondiale della sua meravigliosa carriera .

🕘Programma Argentina vs Arabia Saudita

Potremo vedere la partita tra Argentina e Arabia Saudita alle 7 del mattino, che è l’ora di tutta l’Argentina .

In Arabia Saudita l’orario della partita sarà alle 13:00 .

📺Canale che trasmette Argentina vs Arabia Saudita

In Arabia Saudita potremo vedere la partita sui canali del gruppo qatariota beIN Sports , che è l’operatore esclusivo dei Mondiali 2022. Oltre alla trasmissione satellitare, la rete del Qatar consente ai suoi follower di guardare gli eventi trasmessi sui loro schermi digitali abbonandosi al servizio beIN Connect.

In Argentina possiamo vederlo in diretta su TYC SPORT e su Live Public TV .

Nel resto del mondo, la partita Argentina vs Arabia Saudita viene trasmessa su questi canali.

🟢Guarda Argentina vs Arabia Saudita LIVE online

Queste partite possono essere viste online sulle diverse piattaforme web di TYC Sport e della TV pubblica .

In Arabia potremo vederlo tramite beIN Connetc che se siamo iscritti potremo vederlo online.

⏳Minuto dopo minuto

🔻🔻🔻🔻🔻⚽🔻🔻🔻🔻🔻

🔻⚽ ⚽🔻

MIRA POR SI TE LO PERDISTE🔻

Wallpaper o Fondos de Pantalla de la Seleccion Argentina Campeona del Mundo

¡Bienvenido nuevamente al sitio www.mundialdeqatar.net, donde ahora te llevamos al mundo de los fondos de pantalla o wallpapers que en este caso te traemos...

Descargar FIFA 2024 (FC24) para Celulares

¡Excelentes noticias para todos los fanáticos del fútbol y los videojuegos! Se ha anunciado oficialmente que FIFA 2024, la última entrega de la aclamada...